Ôîðóì ICQMAG.Ru

Ôîðóì ICQMAG.Ru (http://forum.icqmag.ru/index.php)
-   Ñòàòóñû (http://forum.icqmag.ru/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Ôðàçû î ëþáâè íà èòàëüÿíñêîì (http://forum.icqmag.ru/showthread.php?t=915)

Klif 23.11.2009 16:27

Ôðàçû î ëþáâè íà èòàëüÿíñêîì
 
Ôðàçû î ëþáâè íà èòàëüÿíñêîì

Ðîìàíòèêà, äðóçüÿ...

Se ogni volta che ti penso si accendesse una stella, allora sarebbe sempre giorno!! ti amo!

Tra sogno e realtà non c’è differenza, perchè tu sai rendere reale quello che ho sempre sognato… ti amo!

Stanotte ho sognato la luna e le stelle, il sole e il suo calore, l’alba e i suoi profumi, il tramonto e i suoi colori. Poi, una lacrima sul mio viso…. non era un sogno, era una lacrina di gioia, emozione e speranza…… sognavo TE.

Ci vogliono un miliardo di stelle per illuminare l’universo, ma basta un tuo sorriso per illuminare il mio cuore. Ti amo vita mia!

Ogni sera, prima di dormire, ringrazio Dio perchè mi ha regalato uno dei suoi angeli… tu…. non so perchè lo abbia fatto, so solo che sei la cosa più bella che abbia mai avuto… e ogni sera per me non c’è cosa più bella che finire un altro giorno con nel cuore l’immensa gioia di averlo vissuto insieme a te… Ti amo!!

Ho penso che ho voglia di vedere solo te e nient’altro che te… perchè tu solo al mondo hai trovato la chiave del mio cuore e solo vivendoti scopro il significato dell’amore!Ti amo Amore Mio!

Stasera fissa una stella.. quella più luminosa.. e pensami.. Se vedi cadere qualche goccia.. Beh.. Saranno le lacrime che ho versato nei momenti in cui sono stata male per te.. Quelle gocce luminose spero ti arrivino sino al cuore.. Te lo illuminino.. E ti facciano capire quanto sei importante per me.. E quanto..TI AMO AMORE MIO!

Guardo i tuoi occhi… e mi incanto… sfioro le tue labbra e sento dei brividi…. tocco le tue mani e sudo… mi avvicino a te e mi accorgo che ti amo tanto!

Ogni battito del tuo cuore scolpisce in me le lettere del tuo nome…TI AMO AMORE MIO!!!

L’amore che mi lega a te è più profondo del mare, più immenso del cielo, mi riempi di vita ad ogni passo che faccio accanto a te… Le parole non rendono giustizia a questo sentimento, ti amo, ti amo e vorrei vivere la mia esistenza al tuo fianco..

La nostra è una favola scritta sulle pagine dei nostri cuori, ogni giorno più bella, insieme al sogno che il giorno mi ha regalato! Ti Amo.

In Questa vita segnata dalla sofferenza uno spiraglio di luce è emerso. Sei il raggio di sole che illuminando il mio cuscino mi incita a vivere la giornata. Sei quella luce della luna che entrando dalla finestra mi abbraccia nei sogni più belli.Ti Amo.

Guardando il cielo, ho scoperto che tu sei la luce che nei miei occhi risplende come il sole fa al tramonto sul mare… ti amo!!!

Sei pupilla dei miei occhi, ogni tuo sguardo è da me rubato. Sei un equilibrio instabile…un codice segreto… Sei molecola indelebile, approdi nel mio cuore e senza mai fermarti viaggi sempre nella mia mente. Sei quello che ho sempre cercato, ti prego affonda l’ancora di questo amore dentro me e non andartene mai… Ti Amo…

Stamattina il sole nel cielo pensava di essere la cosa più bella al mondo ma non si era accorto che tu stavi ancora dormendo…..TI AMO AMORE MIO!

Servono migliaia di lampioni per illuminare una città, milioni di stelle per illuminare il cielo di notte, ma basta un tuo sorriso per illuminre d’immenso il mio cuore!

Grazie amore mio perchè ogni giorno fai battere il mio cuore sempre più forte, grazie amore mio perchè i tuoi baci fanno vibrare la mia anima, grazie amore mio per tutti i momenti che mi fai vivere perchè la mia vita senza di te sarebbe inutile.. ti amerò per sempre.

Non ti prometto che il nostro amore sarà infinito, ma che sarà immensamente intenso per tutto il tempo che durerà… ti amo amore mio…

Scintilla dei miei desideri. Luce dei miei giorni. Donna della mia vita sei il motore di ogni mio battito d’amore!

86sever86 04.01.2011 13:45

ïåðåâåëè áû õîòü âîò ÿ èòàëüÿíñêèé íåçíàþ êàê ÿ ïîéìó ÷òî òàì íàïèñàíî:bk:


Òåêóùåå âðåìÿ: 01:22. ×àñîâîé ïîÿñ GMT +3.

zCarot, ñïàñèáî!
Modified by helpful